Punto di svolta - 45 passi per avere successo - Ashok KumawatPensa a realizzare soltanto gli obiettivi che ti sei prefissato/a. Se ti concentri su più obiettivi per volta, le tue possibilità di successo si riducono. Quando stabilisci un solo obiettivo, il tuo cervello cerca di raggiungere quell’obiettivo in ogni modo. In questo stato la tua mente si concentra su un unico obiettivo.

Adesso immagina di essere in piedi su una barca che galleggia. Vedi contemporaneamente due isole. Qualcuno ti dice che su un’isola c’è una scatola piena d’oro e sull’altra isola c’è una scatola d’argento. Quindi, cosa farai? Prenderai quelle scatole da entrambe le isole simultaneamente? “No.”

Prenderai prima una scatola e poi l’altra. Questo significa che non puoi realizzare due obiettivi contemporaneamente. Prima devi portare a termine un obiettivo, poi l’altro. Quindi, dedicati a un obiettivo alla volta. Concentra l’attenzione su un unico obiettivo per volta. Se vuoi avere successo, devi rimanere concentrato/a.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.