In varie librerie online

A proposito di traduzioni editoriali, in questa pagina propongo i libri tradotti per conto di Babelcube, ma non solo (eventuali altre collaborazioni saranno opportunamente segnalate). Solitamente i titoli sono disponibili sia in formato elettronico sia in formato cartaceo (a discrezione dell’autore) e presenti su varie piattaforme: AMAZON, KOBO, TOLINO, APPLE, GOOGLE PLAY STORE, BARNES & NOBLE, SCRIBD, ecc. La disponibilità sui singoli siti e le tempistiche di pubblicazione possono variare senza preavviso.

La pubblicazione dei libri, il prezzo di copertina e ogni aspetto relativo alla diffusione delle opere è stabilito dall’autore. L’ordine di presentazione è quello di pubblicazione.

È anche possibile visionare il mio profilo BABELCUBE, con i libri tradotti, quelli in corso di traduzione ed eventuali valutazioni e commenti da parte degli autori. Alcuni titoli potrebbero non essere più disponibili per scelte editoriali degli autori. Una volta pubblicati, i libri restano disponibili per cinque anni, dopodiché gli autori possono scegliere se rinnovare il contratto oppure no.

Alcuni libri sono pubblicati/gestiti dalla piattaforma Tektime – Traduzione Libri. I libri appartenenti a questo editore sono specificati nelle relative schede. I libri sono disponibili presso le medesime piattaforme summenzionate oltre che nella libreria di Tektime. La disponibilità può variare.

Libri tradotti: 54 – Parole tradotte (circa): 2.240.000*
Soldi guadagnati: complessivamente, infinitamente meno di quanto prende un beneficiario del reddito di cittadinanza in un mese

*Traduzioni per TNT-Audio escluse

Cadono le stelle - Saga di 16 Tramonti Vol.3 - Mark Gardner e Cindy Vaskova La Principessa Joanie - Mike Watson La ragazza perfetta - Laura Kristina I lupi mannari di Murdoch House - K. Matthew Il figlio del viaggiatore del tempo - Vol. 7 - Joe Corso I draghi lo fanno sporco - Gemma Cates Venuti dal cielo Vol. 3 - Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova Venuti dal cielo Vol. 2 - Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova Venuti dal cielo Vol. 1 - Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova Il viaggiatore del tempo e l'esperimento di Filadelfia - Vol. 6 - Joe Corso Il viaggiatore del tempo e il nazista - Vol. 5 - Joe Corso Le cacciatrici di mostri: quattro storie d'amore Van Helsing - Gemma Cates Architettura dell'aldilà: Il Codice del Flipside - Richard Martini Voglio morderti il... - Gemma Cates La serata delle dilettanti - V.A. Gyna Costumi da bagno facoltativi - La Marchesa Punto di Svolta - Ashok Kumawat Voglio succhiarti il... - Gemma Cates Banane II - Dee Dawning Menage: Rodeo Notturno - Kathleen Hope Ubbidisci - Denisse Rose La passione viaggia in auto - Kathleen Hope La regina del cuscino - Kathleen Hope La passione è servita - Kathleen Hope Banane - Dee Dawning Dominazione in camera da letto - Denisse Rose I Racconti della Maschera d'Oro - Libro I: Storia di un'Iniziazione - Alexa Lynsey e Belle De Ver Aspirante Lesbica - Dee Dawning $ex in $in City - Conseguenze: Libro 4 - Dee Dawning CATAP 2 - Il Dopo: Il Patto degli Dei - Robert A. Webster CATAP - Cacciatori di Tesori con l'Aiuto del Paranormale: Il Ritorno del Reich - Robert A. Webster Mysta Ree - Conseguenze: Libro 3 - Dee Dawning Angel Love - Conseguenze: Libro 2 - Dee Dawning Lasciapassare per il Flipside: Conversazioni con l'Aldilà con Jennifer Shaffer - Richard Martini Il viaggiatore del tempo e la principessa - Joe Corso Lasciapassare per il Flipside: Conversazioni con l'Aldilà con Jennifer Shaffer - Richard Martini Come riavere il vostro ex: come tenere un uomo legato emotivamente a voi - Tatiana Fezettie Il Viaggiatore del Tempo - Libro Primo April Showers - Conseguenze: Libro 1 - Dee Dawning Sorge la Luna - Trilogia di 16 Tramonti libro 2 - Mark Gardner-Cindy Vaskova Destinazione Marte: L'anno 2030, il viaggio spaziale e il nostro destino oltre la Terra - Adidas Wilson Felicity Jones: La Storia Completa - Dee Dawning Hackerare l'Aldilà: Consigli pratici dal Flipside - Richard Martini Viaggio verso il prossimo livello: Il mondo proibito - Kunal Narayan Uniyal La musica del silenzio: I misteri di Tupper Jones - Libro primo - Mark Gardner Il dominatore della porta accanto - Kathleen Hope Sedici tramonti - Mark Gardner traduzioni editoriali traduzioni editoriali traduzioni editoriali l'aldilà è meraviglioso: nuove avventure nel flipside vol.2 richard martini libri tradotti guerra dei mondi rappresaglia john j. rust mark gardner libri tradotti libri tradotti libri tradotti

* * *

CADONO LE STELLE: TRILOGIA DI 16 TRAMONTI – LIBRO TRE
Mark Gardner & Cindy Vaskova

Andy Kitz ha osservato una serie di strani eventi, e adesso sa che il mondo è pieno di persone con i superpoteri. Avendo lavorato con alcuni super, compreso un ex delinquente di strada in cerca di redenzione, lui vuole aiutare coloro che proteggerebbero la città e che fermerebbero chiunque, con i poteri o no, volesse fare del male agli innocenti. Ma adesso lui è uno dei pochi a sapere che l’agenzia governativa segreta guidata dal Dott. Jacob Globe non sta soltanto cercando di eliminare poteri pericolosi, ma sta catturando i super per studiarli con lo scopo di riuscire a imparare come dare e togliere i poteri a volontà.
Ci sono super con poteri che vanno al di là della comprensione, e le macchinazioni di Globe potrebbero causare vittime che lui non può sperare di controllare. Il mondo assiste alle conseguenze della lotta super contro non-super, e la città di Seattle si ritrova nel mezzo di un fuoco incrociato tra fazioni che credono che il loro modo sia l’unico modo per andare avanti. Ma in un’epoca nella quale i vicini di casa ricorrono alla denuncia di attività sospette per risolvere le loro dispute, Seattle è una polveriera in attesa di una scintilla. Quello che succede a Seattle avrà ripercussioni durature in tutto il mondo.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – GOOGLE PLAY STORE – APPLE – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

LA PRINCIPESSA JOANIE
Mike Watson

Caro Lettore,
se mai c’è stata una donna tagliata per la dominazione femminile e il puro DOMINIO come non hai mai visto o sperimentato prima, è questa donna della Cina meridionale, una donna che mi ha PRESO ALL’AMO dall’inizio.
Se mai c’è stata una donna che ha saputo combinare le DIFFICILI arti della dominazione finanziaria e della dominazione femminile, miscelandole abilmente con CUMULATIVE misure di umiliazione e “triolismo”… e servitù verso di lei in generale, di nuovo, quella è Joanie… o dovrei dire, la regale Principessa Joanie!
Se mai C’È STATA una donna con i piedi più belli della Cina meridionale, o nella regione di Hunan, se è per quello, è LEI!
Se mai C’È STATA – o C’È – una donna che sa come trasformare un uomo in POLTIGLIA dal momento in cui lui la conosce, sebbene online, per CERCARE la vera sottomissione maschile con precisione simile a quella di un laser teleguidato che cerca il suo bersaglio, o DI PIÙ, quella è la Principessa Joanie.
E tutti questi motivi, e altro, sono probabilmente il perché io abbia dedicato “Cuck Central” e “Humiliation Central” a LEI, e a LEI sola…
E mentre sono seduto qui a scrivere questa pagina, è doveroso dire a LEI grazie… e dirlo dieci volte, proprio come ho fatto tanti anni fa!
Grazie, Principessa Joanie.
Grazie, Principessa Joanie.
Grazie, Principessa Joanie, sei la migliore!
Grazie per avermi permesso di comprarti regali e di rifiutarli finché non trovavi quello che TI piaceva di più, Madam!
Grazie per avermi umiliato pubblicamente tante volte… e anche privatamente, ma non diciamolo!
E grazie, soprattutto, per essere la MIGLIORE saccheggiatrice di portafogli che abbia mai avuto… SENZA ECCEZIONI! (Madam Pearl ci è andata vicino, ma non del tutto!)
“Allora comprami un VESTITO, ragazzo!”
Parole ormai famose, e un saggio promemoria del fatto che la dominazione femminile, alla fine, NON riguarda te – o quello che vuoi comprarle.
Come ho detto qualche tempo fa sui miei account Twitter e Instagram, riguarda i SUOI bisogni – desideri – e te che li esaudisci in un batter d’occhio – non viceversa!
Probabilmente questo libro avrà un Sequel, ma per il momento prendi questo primo volume… È veramente unico nel suo genere, amico mio.
Cordialmente,
Mike Watson
Per adulti.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

LA RAGAZZA PERFETTA
Laura Kristina

La miliardaria creatrice di giocattoli di piacere, Aniston, ha una missione. Ha intenzione di frantumare l’esteriorità glaciale di Madilyn, assistente del suo cliente migliore, e di farle sciogliere il cuore, fosse l’ultima cosa che le resta da fare. La strategia tentatrice di Aniston comprende la sua villa sulle Montagne Rocciose, in Colorado, un po’ di bondage e giocattoli di piacere che ha realizzato appositamente per Madilyn.
Madilyn, diffidente quando si tratta di relazioni, ha tenuto nascosta la sua intensa attrazione per Aniston dietro una fredda esteriorità. Dopo una disastrosa separazione dalla sua prima – e unica – ragazza, non è interessata a rischiare di nuovo il suo cuore, non importa quanto sia sexy l’altra donna.
Quando scopre Aniston fare il bagno nuda nella sua lussuosa piscina, Madilyn si trova a dover fare una scelta: buttarsi fino in fondo in una relazione oppure andarsene senza sapere se la rovente chimica che c’è tra loro possa portare a qualcosa di più.
Scoop interno: queste donne passionali sperimentano delizie sessuali, compreso un po’ di bondage leggero.
Pregasi notare: questa storia è stata già pubblicata da un altro editore con il titolo “Attracted to Her” da Jan Springer. Jan scrive storie d’amore di attrazione lesbo/gay con lo pseudonimo Laura Kristina.
Per adulti.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

I LUPI MANNARI DI MURDOCH HOUSE
K. Matthew

Amber farebbe quasi tutto per soldi, anche trascorrere la notte nella famigerata Murdoch House. Infestata fino in fondo, nemmeno una squadra di investigatori del paranormale è riuscita a resistere una notte nella casa. Ma una squadra di investigatori del paranormale non è un’avida studentessa del college con una reputazione da mantenere.
Presto Amber scopre che gli spiriti non sono l’unica cosa in agguato a Murdoch House. Le creature che la popolano sono portatrici di un orrore di tipo diverso, e bramano di più di una semplice anima smarrita.
Unendo horror ed erotismo, questa non è una tipica storia d’amore. I protagonisti sono un’esuberante BBW e cinque lupi mannari sexy fortemente determinati ad accoppiarsi.
Per adulti.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

IL FIGLIO DEL VIAGGIATORE DEL TEMPO – VOL. 7
Joe Corso

Quando Re Robert d’Inghilterra si ammala mortalmente, tocca a Lucky Campo entrare in azione e risolvere la situazione una volta per tutte. Il problema è che il XII secolo non è famoso per la medicina d’avanguardia, per cui Lucky porta Robert nel XXI secolo sperando e pregando che i medici del Compound (Compound è un acronimo per “Command Ordered Military Program Organized Under National Directive”) riescano a salvare il sofferente monarca.
Nel frattempo, l’altro Robert, il figlio di Lucky, ha ereditato la capacità di suo padre e ora è in grado di vedere gli scintillanti portali che incrociano il flusso del tempo, permettendogli di viaggiare attraverso vari punti nel tempo e nello spazio. Quando viene a conoscenza delle capacità innate di suo figlio, Lucky teme che Robert, nella sua giovanile ignoranza, possa non comprendere del tutto i pericoli che lo rendono vulnerabile a coloro che abuserebbero del suo dono. Pertanto, per necessità, padre e figlio stringono un accordo: uno insegna e l’altro impara.
Quando Robert e Mickey vengono rapiti, il ragazzo è costretto a mettere in pratica tutto quello che suo padre gli ha insegnato senza la supervisione di un adulto. Lui e Mickey sfuggono ai loro rapitori attraverso un portale, ma finiscono in posti dove un bambino di sette anni non dovrebbe mai andare. Lucky setaccia disperatamente il flusso del tempo alla ricerca di suo figlio e del suo migliore amico. Riuscirà a trovarli nel tempo? Oppure il tempo, semplicemente, non è dalla sua parte? Scopritelo in questa nuova ed elettrizzante avventura nel tempo.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

I DRAGHI LO FANNO SPORCO
Gemma Cates

Una brava ragazza sta cercando un po’ di divertimento, e un drago playboy è determinato a tenerlo nei pantaloni. Lei ha paura di fidarsi del suo cuore. Lui non crede di meritare una seconda possibilità di trovare la sua compagna predestinata. Riusciranno a trovare amore e felicità insieme?

**Una brava ragazza sta cercando un po’ di divertimento.**
*Taylor* Sto cercando di prevenire la mia riverginizzazione. La mia astinenza è diventata un periodo di siccità, e sono “così” vicina a comprare batterie a pacchi all’ingrosso. Ma la fortuna sorride sulle mie trascurate parti femminili quando incontro un uomo che sembra un modello per la pubblicità di una palestra, che si comporta come se avesse buone maniere e che bacia come se non ne avesse mai abbastanza di me. Non avrei mai pensato che sarebbe stato così difficile convincere un eccitante arrapato a fare sesso con me. Ma mi sbagliavo.
**Un drago playboy determinato a tenerlo nei pantaloni.**
*Bain* Non sto cercando una compagna. Non al momento. Forse mai. Ma il sesso? Sì, e spesso. Finché non ho incontrato la piccola, bionda Taylor con le labbra rosa perfette, la rigogliosa pesca del suo sedere e un debole per il mio whisky. La voglio ma non posso averla, perché lei è una brava ragazza. Merita di più di un’avventura con un drago che vuole solo divertirsi. Lei merita qualcosa che sia per sempre, e io non posso dargliela.

*Nota dell’autrice: Questo libro parla di una contabile affamata di sesso che ha paura di fidarsi del suo cuore dopo che il suo ex fidanzato glielo ha ridotto in tanti piccoli pezzi. Inoltre, parla di un drago rispettabile, ma riluttante, che distilla whisky e non crede di meritare una seconda possibilità di trovare la sua compagna predestinata.
Per adulti.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

VENUTI DAL CIELO – VOL. 3
Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

La parte finale della trilogia ”Venuti dal Cielo”. Il lontano passato e gli eventi del XIX secolo sono intrecciati, e portano alla conclusione della storia delle antiche divinità sumere e di William.

Estratto dal libro:
“… Non sono mai riuscito a trovare il tempio dorato di Inanna,” confessò Mr. Adamson alla fine della storia. “Ciononostante, ho trovato alcune interessanti tavolette dorate…” disse. “E oltre ad esse, ci sono diversi altri oggetti antichi interessanti.”
“Tavolette?” Alice era sorpresa. “Le carte mi hanno detto che avresti trovato quello che volevi durante la spedizione. Forse si tratta delle tavolette dorate? Posso dare un’occhiata?”
“Devono essere al British Museum, a quest’ora. Il mio collega, George Smith, si è assunto un’enorme responsabilità e ha scortato personalmente il prezioso carico. Però, ho le fotografie delle tavolette e di altri manufatti scoperti a Uruk.”
William tirò fuori una scatola di fotografie da una delle sue enormi valigie, la aprì e la mise sul tavolo. Alice prese alcune fotografie. In foto, le tavolette sembravano spesse come cartone spesso. Esse erano ricoperte di simboli sottili e uniformi, simili alla scrittura cuneiforme sumera.
“Sono d’oro?” domandò Alice con noncuranza. Chris, nel frattempo, incantato, guardava una delle fotografie.
“Sì, esternamente il metallo sembra oro…” confermò William. Alice, nel frattempo, aveva messo la mano sulla foto in bianco e nero.
“Questo non è oro, sebbene gli somigli molto,” dichiarò all’improvviso la medium, piuttosto inaspettatamente.
“Come fai a esserne così sicura?” esclamarono all’unisono suo fratello e Aldridge.
“Come fai a dirlo guardando una fotografia in bianco e nero?” domandò William. “Il metallo è simile all’oro, ma chiaramente è più leggero. Forse è un tipo di lega…”
“Lo so e basta,” rispose lei tranquillamente. “Ho la sensazione che questo metallo sia giunto qui da molto lontano. Non è un prodotto delle viscere della terra…”
Chris e William si guardarono l’un l’altro in maniera significativa, ma non obiettarono. Alice alzò lo sguardo dalla fotografia e guardò suo fratello con un’espressione attenta.
***
Enki entrò nell’aula del tribunale. Ereshkigal sedeva a un largo tavolo realizzato con cedro di Elam, decorato con sfarzosi intarsi. Ella studiava un altro caso, trascritto dagli scribi su dieci tavolette d’argilla. Senza volerlo, Ereshkigal si distrasse dalle sue occupazioni e guardò il visitatore. Con sua sorpresa, vide l’Alto Emissario in persona.
“Venerabile Enki?!” esclamò lei, alzandosi dal tavolo e facendo un lieve inchino all’Emissario. egli rispose semplicemente con un leggero cenno della testa.
“Sei senza entourage?” Ereshkigal si sorprese di nuovo.
“Sì… Sono arrivato da solo per una questione molto urgente…” disse il suo parente con voce tremante.
Ereshkigal capì immediatamente che era successo qualcosa di grave, altrimenti Enki l’avrebbe convocata nella sua residenza, a Eridu. Ella fece subito cenno agli scribi di uscire. Enki si sedette accanto al massiccio tavolo, su una robusta sedia di legno con lo schienale alto intagliato.
“Sei pronta ad ascoltarmi?” domandò al Giudice Supremo. Ella annuì.
L’Alto Emissario le disse della scomparsa delle tavolette dorate e delle relative circostanze, compreso il furto di risorse naturali. E anche di Ninshubur, che era stato inviato alla residenza di Dumuzid per raccogliere le prove necessarie.
Il giudice ascoltò attentamente e poi esclamò: “È oltraggioso! Sono sicura che Inanna e Dumuzid siano entrambi coinvolti in questo caso! Hanno agito insieme! E mia sorella ti ha distratto di proposito!”
“Ereshkigal, non agitarti…” Enki provò a calmare sua nipote. “Non posso credere che Inanna sia coinvolta in questo. Ma Dumuzid potrebbe benissimo avere fatto una cosa simile… E aveva seri motivi per farlo…”

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

VENUTI DAL CIELO – VOL. 2
Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

Estratto dal libro: “Il Pianeta Azzurro si avvicinava gradualmente, aumentando di dimensione. La distanza tra esso e il velivolo diminuiva. Inanna sentì dei passi dietro di sé e, voltandosi, vide Aruru. L’aspetto di Aruru era piuttosto attraente: i suoi capelli dorati contrastavano nettamente con i luminosi e grandi occhi verdi. Nonostante questo, Aruru preferiva un abbigliamento modesto, in tonalità tenui.
“Inanna, presto atterreremo,” disse lei con entusiasmo. “Non vedo l’ora di arrivare alla nostra colonia!”
Aruru era ottimista di natura. Il lungo tempo trascorso a bordo della nave spaziale, e anche in uno spazio ristretto e nella stessa squadra, non sembrava avere effetti su di lei. Ciononostante, Inanna si sentiva piuttosto stanca. Non ne poteva più di vedere le stesse facce. Era stanca del cibo sempre uguale, e Dumuzid era diventato fastidioso ultimamente.
La bella rossa pensava sempre più ai prossimi cento, o anche duecento anni, che avrebbe dovuto trascorrere sulla Terra senza i soliti benefici e comodità. Inanna si domandava come facessero le sue zie ad essere entusiaste. Sembrava che, non appena salite a bordo della nave, fossero già completamente assorbite dall’imminente ricerca. E ne discutevano incessantemente. A volte, Inanna aveva l’impressione che le sue zie fossero semplicemente ossessionate dalla scienza.
“… Manca poco…” confermò Inanna.
Girò lo sguardo verso Lahar e Ashnan, che erano entrate nello scompartimento. Si somigliavano come due gocce d’acqua: capelli colore del grano e occhi grigi. Alla maggiore, Ashnan, piaceva decorarsi i capelli con forcine realizzate con fiori freschi e spighe. La più giovane, Lahar, acconciava i suoi capelli in due ciocche sopra le orecchie, che ricordavano un po’ le corna dei montoni.
Inanna, sebbene non fosse mai stata sul Pianeta Azzurro, aveva imparato molto su di esso dai suoi genitori, dal nonno Enki e dal fratello maggiore Utu. Inanna si era già fatta l’idea che gli abitanti della Terra fossero creature primitive. E presumeva che essi avrebbero chiamato Ashnan la dea del grano e Lahar la dea del bestiame, rispettivamente, secondo le loro occupazioni. Dopotutto, Ashnan era impegnata nello studio e nell’ibridazione delle piante, e Lahar stava entusiasticamente generando nuove specie di animali. E per via dei suoi capelli rossi, Inanna stessa probabilmente sarebbe stata adorata come dea dell’alba. Inanna non sapeva ancora quanto profetiche si sarebbero rivelate le sue supposizioni. E che le donne della Mesopotamia si sarebbero tinte i capelli con l’henné per poter avere una colorazione rossastra.
Le donne Anunnaki parlavano entusiasticamente di scienza usando varie parole difficili da pronunciare. Inanna era terribilmente infastidita, specialmente quando scoppiava l’energia incontenibile delle gemelle.
“Non vedo l’ora di uscire da questa gabbia! E di respirare un po’ d’aria fresca…” pensò Inanna, irritata. Tuttavia, sorrise teneramente alle sue zie.
Dopo un po’ di tempo, la pazienza di Inanna fu ricompensata – la “carrozza celeste” cominciò la discesa sulla Terra. Il luogo dell’atterraggio si trovava sul tetto di una ziggurat, costruita appositamente per questo scopo, situata tra i fiumi Tigri ed Eufrate. Nei pressi c’era la città di Uruk, e la ziggurat era circondata da alte mura di pietra per motivi di sicurezza. Questo perché la gente della città spesso andava lì per adorare il luogo in cui gli dèi erano scesi sulla Terra con le loro carrozze celesti. Alcuni fortunati erano persino riusciti a vedere gli dèi con i loro occhi.
Sulla superficie del disco volante dorato si aprì un passaggio e una scaletta si srotolò dolcemente. I viaggiatori celesti scesero da essa sul tetto della ziggurat.”

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

VENUTI DAL CIELO – VOL. 1
Elena Kryuchkova, Olga Kryuchkova

Estratto dal libro: “William capì chiaramente che la spedizione archeologica che stava pianificando sarebbe stata, per certi versi, un’avventura. Dopotutto, rischiava non solo le sue finanze, ma anche la sua reputazione. La direzione del British Museum impiegò molto tempo per giungere a una decisione. William era già disperato perché non riusciva a ottenere fondi dal museo e cercava un altro finanziatore. Un giorno, un americano sicuro di sé e con gli occhi azzurri apparve sulla soglia di casa sua, pronto a investire negli scavi di Uruk. Dapprima William fu contento, ma poi si rese conto che l’americano aveva intenzione di portare oltremare tutti i ritrovamenti di valore per venderli ai collezionisti con lo scopo di ricavare un profitto. William non era contrario alle collezioni private. Tuttavia, l’americano, facendogli pressione, era chiaramente imbarazzante e sembrava più un furfante che un rappresentante del Fondo Archeologico Americano. William promise di riflettere per un po’ sulla proposta del suo ospite. Fortunatamente, il British Museum inviò a Mr. Adamson una notifica di concessione di fondi per una futura spedizione a Uruk. William ne fu felice. Il British Museum aveva impiegato tre mesi per prendere una decisione. Ed era già febbraio. William si affrettò a condividere la bella notizia con sua sorella, a pranzo. Lei reagì con pacatezza. “Sapevo che saresti andato a Uruk, con o senza il British Museum,” disse Alice. “Circa una settimana fa ho fatto un sogno… Una bella donna con i capelli dorati è venuta da me e mi ha detto che avresti trovato dei manufatti che avrebbero minato le nostre fondamenta… Ma non te l’ho detto. Tu continui a non prendere sul serio le mie parole.” William raccolse la zuppa con un cucchiaio e ne trangugiò volentieri il contenuto. Poi disse: “Grazie per il tuo sostegno, cara sorella, anche se è così insolito.” Alice sorrise con fare dubbioso e pensò: “Non ti ho raccontato tutto del sogno… Perché? Non ci crederesti comunque… Vai a Uruk… Questa spedizione cambierà completamente la tua vita…”

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

IL VIAGGIATORE DEL TEMPO E L’ESPERIMENTO DI FILADELFIA – VOL. 6
Joe Corso

La Marina degli Stati Uniti ha riattivato l’esperimento di Filadelfia e sta usando una nuova nave non ancora in servizio, la Eldridge, come base per gli esperimenti sull’invisibilità. Gli esperimenti hanno successo, ma i marinai continuano a scomparire come era successo nel 1943. Lucky pensa di sapere dove alcuni marinai possano essere finiti, ma nel corso della ricerca per trovarli incontra un’energia malevola che dimora in un oscuro e inquietante portale.
Perché Lucky rappresenta una minaccia per il Generale Peter Slater, un generale con quattro stellette a capo dell’esercito? Il Segretario di Stato, Oliver Stanton, Mickey e Lucky sfuggono alla cattura entrando in un portale e rifugiandosi nel passato. La loro ricerca di un modo per tornare nel presente li mette in contatto con animali preistorici, legionari romani, templi greci, città perdute e altro… Ma Lucky e i suoi amici scoprono di essersi persi nel tempo e allo scopo di ritrovare la via per tornare nel presente, chiedono consiglio all’Oracolo di Delfi.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

IL VIAGGIATORE DEL TEMPO E IL NAZISTA – VOL. 5
Joe Corso

Immaginate di trovare un portale che vi conduca nel XII secolo, dove conoscete una principessa, ve ne innamorate, la sposate, avete un figlio e poi scoprite che potreste non rivederli mai più. Lucky si ritrova in questa particolare situazione quando scopre che non può più accedere al Portale del Tempo.
A causa degli obblighi che ha nel presente, Lucky usa il portale del tempo e lascia nel XII secolo la principessa e suo figlio. Ma ignora che i suoi nemici stanno aspettando pazientemente il suo ritorno, e quando Lucky cerca di riacquistare il controllo dei suoi poteri si sollevano varie questioni.
Adolph Müller – un nazista miliardario – ha promesso di annientare i suoi nemici, ma ha bisogno delle abilità uniche di Lucky per realizzare il suo piano. Che potere hanno su Lucky i braccialetti in titanio che gli sono stati messi ai polsi?
Lucky decide di portare nel presente un soldato dal passato, ma per quale motivo?
Perché i preti dell’Inquisizione spagnola continuano a perseguitare la moglie e il figlio di Lucky?
Lucky, indebolito, in qualche modo deve trovare un sistema per tornare nel passato e salvare la donna che ama…
Mentre vive nel XII secolo con la Principessa Krystina, Lucky percepisce che ci sono problemi nel presente, ma non sa che durante la sua assenza i suoi nemici hanno intenzione di uccidere Re Robert e la famiglia reale. I problemi che Lucky ha nel presente gli impediranno di aiutare i suoi amici nel passato?

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – GOOGLE PLAY – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

LE CACCIATRICI DI MOSTRI: QUATTRO STORIE D’AMORE VAN HELSING
Gemma Cates

Quattro avventure piccanti con le sorelle Van Helsing a caccia di mostri! Mariah, Mia, Morgan e Tilly incontrano ciascuna il loro possibile lieto fine in queste sensuali storie piene d’azione.

Un Tocco di Selvaggio: Mariah è una cacciatrice di mostri che ha bisogno di aprire gli occhi quel tanto che basta per vedere l’uomo di fronte a lei. Barrett è più del morso bestiale che lo ha infettato.
Un Tocco di Follia: Mia è una cacciatrice di mostri con una cotta per un ragazzo… o forse un’ossessione mite, ma decisamente non da stalker, e Dylan è un umano sexy con glutei d’acciaio e un adorabile aspetto da cavaliere bianco.
Un Tocco di Malvagio: Morgan è una cacciatrice di mostri solitaria che ha bisogno di un partner più di quanto si renda conto, e Aiden è uno stregone del ghiaccio tutt’altro che freddo.
Un Tocco di Peccato: Tilly è una cacciatrice di mostri incazzata, la cui missione è farla pagare al suo sessualmente attraente capo, e Rafe è un ex cacciatore scontroso con una cotta per la sua dipendente.

Le donne Van Helsing sono senz’altro grandiose cacciatrici di mostri, ma condividono una debolezza comune: uomini sexy con un tocco di vena dominante in camera da letto. Unisciti alle sorelle Van Helsing mentre incontrano i loro sexy partner alfa!
Per adulti.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

ARCHITETTURA DELL’ALDILÀ: IL CODICE DEL FLIPSIDE
Richard Martini

Dopo aver filmato 50 casi di persone sotto ipnosi che dicono le medesime cose sull’aldilà (“Flipside”, “L’Aldilà è Meraviglioso” e “Hackerare l’Aldilà”), e aver lavorato con la medium Jennifer Shaffer parlando direttamente con le persone (“Lasciapassare per il Flipside: Conversazioni con l’Aldilà con Jennifer Shaffer”), ho cominciato a concentrare la mia ricerca su persone NON sotto ipnosi, ma che riescono a ricordare un episodio in maniera vivida; un sogno, un’esperienza di pre-morte o qualcosa avvenuto durante uno stato alterato di coscienza. Ponendo semplici domande sulla loro esperienza, ho scoperto che posso “chiedere loro” di invitare le “persone nel Flipside” a unirsi alla conversazione, compresi i loro cari non più sul pianeta, le guide, i maestri e i membri del consiglio che sono a conoscenza di tutte le nostre vite, oltre che ottenere risposte alle domande chiave sulla natura della realtà, sulla coscienza, su come le cose funzionano.
Facendo a quasi 50 persone, non soggette ad alcuna forma di ipnosi, “le medesime domande” rivolte a queste “persone nel Flipside”, sono rimasto sorpreso nel constatare che dicono le stesse cose, a proposito del viaggio, dette dalle persone sotto ipnosi. In queste pagine, le persone leggeranno o sentiranno cose che metteranno in discussione il loro paradigma, che sfideranno il loro sistema di credenze, che le obbligheranno a ridefinire (o almeno a considerare di ridefinire) tutto ciò che sia mai stato detto loro a proposito del viaggio. Come mi ha scritto un autore di formazione scientifica in un’email: “I tuoi esperimenti, che ho provato di persona e replicato, mi hanno ‘scosso profondamente’”. Io sono un regista e sceneggiatore, filmo persone che parlano dell’aldilà da oltre un decennio e ho riportato estensivamente come sono giunto a questa tecnica di intervista.
Queste testimonianze sono state raccolte negli ultimi due anni; alcune restano anonime, altre no – comunque sia, si tratta di persone pienamente coscienti, con gli occhi aperti, che fissano lontano, oltre la mia spalla (o parlano in diretta radiofonica), e accedono a scenari e mondi di cui ho sentito parlare da altre persone. I racconti sono coerenti e riproducibili. Apparentemente, siamo noi a scegliere le nostre vite, portiamo “circa un terzo” della nostra energia cosciente in ogni incarnazione, e quando la recita è finita “torniamo a casa” per riconnetterci con i nostri cari, i nostri maestri e le nostre guide. Queste testimonianze mostrano una realtà del tutto diversa – una realtà che non include la paura, non include l’attaccamento alle preoccupazioni, bensì la comprensione del perché noi scegliamo la nostra vita e di ciò che dobbiamo imparare, che è poi il motivo per cui siamo qui.
Come Gary Schwartz, PhD, ha scritto nell’introduzione di “Flipside”, “Leggendo il viaggio di scoperta personale di Richard nel contesto di queste grandi domande, vi risveglierete a una visione della mente e dell’universo ricca di opportunità e stupore. Questo è il genere di libro che, una volta letto, non vi farà più vedere il mondo nello stesso modo.” Questo libro non è diverso.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

VOGLIO MORDERTI IL…
Gemma Cates

Una vampira ossessionata dagli elenchi con l’amore per le regole (lei) conosce uno schianto non-proprio-umano con troppi segreti (lui) e per lo più fanno lo yoga nudi. Ma non sono compatibili sotto tutti gli aspetti adulti che una vera relazione richiede… o lo sono?

Voglio morderti il…
Qualsiasi cosa. Tutto. Perché mi fai impazzire e mi fai sentire speciale.
Non dovrei essere attratta da te, ma lo sono.
Sei un bambinone. Un ragazzo che non è mai diventato un adulto. Un musicista barista che non saprebbe cosa sono una buona assistenza sanitaria e un piano pensionistico neanche se ti mordessero quel tuo culo delizioso.
E custodisci dei segreti. Su chi sei, forse su che cosa sei.
Sei tutto quello che evito negli uomini. Non corrispondi a nessuno dei miei criteri per uscire con qualcuno.
Ma il sesso non è uscire con qualcuno… giusto?
Una vampira ossessionata dagli elenchi con l’amore per le regole (io) conosce uno schianto non-proprio-umano con troppi segreti (lui) e per lo più facciamo yoga nudi. Anche il sesso. Il sesso lo facciamo, decisamente. Ma è tutto quello che abbiamo. Non siamo compatibili sotto tutti gli aspetti adulti che una vera relazione richiede. O lo siamo?
Avvertenza dell’autrice: questo libro contiene bravate erotiche vampira/non-proprio-umano, abbastanza parole osé da far arrossire qualcuno (non io) e una vampira che desidera il suo vissero felici e contenti, ma che non necessariamente lo riconosce quand’esso la fissa negli occhi.
Per adulti.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

LA SERATA DELLE DILETTANTI
V.A. Gyna

Sally e il suo minuto fratellastro Hermie sono persone strane. Ogni fine settimana si avventurano da Piggott, Arkansas, in cittadine di uno dei tre stati adiacenti. Quando arrivano, affittano una stanza in un motel, dalla quale si dirigono nei bar della zona. Ne “La Serata Delle Dilettanti”, Sally e Hermie sono in viaggio verso un’altra città vicina per un’altra delle loro gite settimanali. Non crederete alle marachelle che combineranno nella Serata delle Dilettanti.
Per adulti.

DISPONIBILE SU:KOBOAPPLE – TOLINO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

COSTUMI DA BAGNO FACOLTATIVI
La Marchesa

Quando Steven e Lisa partecipano a una grande festa in piscina per la gente più bella di Hollywood restano sorpresi nello scoprire che i costumi da bagno sono facoltativi e anche che non è tutto. Quando entrano nel locale piscina passando dalla veranda, scoprono che è in corso un’orgia smodata. Steven vorrebbe andarsene ma Lisa vuole restare e, apparentemente, partecipare. Eccitandosi in fretta, anche Steven vuole partecipare, finché Lisa non lo fa sul serio. Quello che ne segue è una gazzarra sexy e spassosa, che potrà eccitare anche voi e farvi sorridere.
Per adulti.

DISPONIBILE SU:AMAZONKOBOAPPLE – TOLINO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

PUNTO DI SVOLTA – 45 passi per avere successo
Ashok Kumawat

Pensa a realizzare soltanto gli obiettivi che ti sei prefissato/a. Se ti concentri su più obiettivi per volta, le tue possibilità di successo si riducono. Quando stabilisci un solo obiettivo, il tuo cervello cerca di raggiungere quell’obiettivo in ogni modo. In questo stato la tua mente si concentra su un unico obiettivo. Adesso immagina di essere in piedi su una barca che galleggia. Vedi contemporaneamente due isole. Qualcuno ti dice che su un’isola c’è una scatola piena d’oro e sull’altra isola c’è una scatola d’argento. Quindi, cosa farai? Prenderai quelle scatole da entrambe le isole simultaneamente? “No.” Prenderai prima una scatola e poi l’altra. Questo significa che non puoi realizzare due obiettivi contemporaneamente. Prima devi portare a termine un obiettivo, poi l’altro. Quindi, dedicati a un obiettivo alla volta. Concentra l’attenzione su un unico obiettivo per volta. Se vuoi avere successo, devi rimanere concentrato/a.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

VOGLIO SUCCHIARTI IL…
Gemma Cates

Una vampira misantropa (io) conosce un umano restio a impegnarsi (lui) e volano scintille. Ma umani e vampiri non intrecciano relazioni… giusto? Una commedia romantica in cui gli opposti si attraggono con un morso.

Voglio succhiarti il..
Sangue. Sono una vampira. Dai.
Poi ho conosciuto Simon e non ho più potuto fare a meno di pensare: forse sto cercando qualcosa di più che un po’ di nutrimento.
Lui è un podista e osserva una rigida dieta.
Io mangio patatine e queso come piatto principale.
Lui è puntuale.
Io penso che cinque minuti di ritardo significhi puntualità.
Lui è un ingegnere.
Io racconto storie per guadagnarmi da vivere.
Lui è umano.
Io no.
Una vampira misantropa (io) conosce un umano restio a impegnarsi (lui) e volano scintille. Ma umani e vampiri non intrecciano relazioni… giusto?
Avviso dell’autrice: questo libro contiene bravate erotiche umani/vampiri e abbastanza parole sconce da far arrossire qualcuno (non lei) e racconta di una vampira che segretamente (in fondo, in fondo, molto in fondo) desidera essere amata.
Per adulti.

DISPONIBILE SU: TEKTIMEAMAZONKOBO – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

BANANE II
Dee Dawning

Dopo la selvaggia orgia del sabato precedente, Teri si rifiuta di fare sesso con Joel, il che porta a un episodio di sesso forzato nella doccia e a un’altra orgia, ancora più selvaggia.
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

MÉNAGE: RODEO NOTTURNO
Kathleen Hope

“Ancora non lo sai, vero?” Gli occhi di Michael incrociarono i suoi, lo sguardo focoso di lui era in cerca di risposte.
“Non so cosa?” rispose Julia. Ma mentre lei parlava, la mano di Michael raggiunse la parte alta della sua coscia e vi aleggiò sopra. Julia non era sicura di cosa le fosse preso in quel momento, ma non si sottrasse. Anzi, allargò leggermente le cosce – quel tanto che bastava per far capire a Michael che non voleva che lui si fermasse. Non era mai stata così audace in vita sua, incoraggiando un quasi estraneo come quello nel mezzo di un campo vuoto. Ma da quando era arrivata a casa, aveva trascorso pressoché ogni minuto in stato di eccitazione, arrapata in maniera frustrante, e il suo corpo non voleva lasciarsi sfuggire l’opportunità di avere un po’ di sollievo. Non poteva farne a meno.
Michael rimase immobile e lei allargò…
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

UBBIDISCI
Denisse Rose

Il sorriso dolce e innocente di Jenny era il modo perfetto per cominciare ogni giornata. Harry non sapeva bene perché l’avesse assunta, ma c’era qualcosa in lei che lo faceva sorridere. Non era sicuro se fosse il suo particolare modo di fare oppure la sua vivace personalità, però lei lo faceva sorridere. Per un uomo d’affari così rude non era una cosa sempre facile da ottenere.
In passato aveva avuto assistenti personali che avevano provato a flirtare con lui o fantasticavano di attingere alla sua ricchezza o celebrità, ma Harry sapeva di essere al sicuro con Jenny. Lui supponeva che lei avesse un ragazzo; in ufficio non guardava nessuno e non si vestiva certo in maniera da fare colpo.
Lui riusciva a riconoscere le ragazze disperate a un chilometro di distanza, quel tipo di donna che pensava ancora di fare carriera dimostrandosi disponibile a letto. A volte Harry faceva velate allusioni a quel tipo di ragazze semplicemente per soddisfare il suo piacere personale. Lui era un maestro nell’alludere alle cose senza mai prometterle, e aspettare che una ragazza fosse abbastanza sciocca da cascarci era un gioco perfido.
“Gradisce un caffè, Mr. Stone?” domandò Jenny, che conosceva i suoi gusti.
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

LA PASSIONE VIAGGIA IN AUTO
Kathleen Hope

Il viaggio di Bailey dall’aeroporto fu un’immensa emozione. Le sembrava che gli Stati Uniti fossero esattamente come ne aveva sentito parlare. Ansimò quando l’autista la fece passare accanto al gigantesco cartello di Hollywood. E quando percorsero il centro di Los Angeles, lei rimase senza parole nel vedere tutta quella gente affascinante. Begli uomini, stupende donne. Persino i cani sfoggiavano nuovi collari sfavillanti.
“Questo posto è magnifico!” disse Bailey. “Penso che mi divertirò molto, qui.”
“Sicuramente,” rispose Mrs. Cook. “Domani pomeriggio hai in programma una visita al museo. Inoltre in settimana hai una visita all’opera, poi ti abbiamo prenotato delle lezioni di pianoforte. Come ti sembra?”
“Uh, mi sembra semplicemente… grandioso, Mrs. Cook,” rispose Bailey. Ma in segreto alzò gli occhi al cielo. Mrs. Cook era divertente tanto quanto un’emicrania – ecco perché era stata assunta per essere la chaperone di Bailey. Qualcuno doveva accertarsi che la loro figlia non si divertisse troppo durante il viaggio negli Stati Uniti – specialmente a sole due settimane dal matrimonio.
Mentre fissava fuori dal finestrino con lo sguardo inebetito, ammirando la movimentata vita notturna di Hollywood, Bailey non pensava affatto al matrimonio. Travis si trovava dalla parte opposta dell’Oceano Atlantico, proprio come la sua famiglia. In quel momento lei voleva soltanto divertirsi.
Mrs. Cook disse, “Autista, per favore, fermi il veicolo alla prima occasione. Devo incipriarmi il naso.”
“Sarà fatto, Mrs. C,” rispose l’autista.
La voce dell’autista attirò subito l’attenzione di Bailey. Fino a quel momento non aveva notato che l’autista era una donna. Una piccola, giovane donna con un rosso taglio da folletto che spuntava da sotto il berretto da autista. Sfoggiava labbra carnose, decorate da un rossetto rosso, e aveva un unico orecchino stravagante. Sembrava…
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

LA REGINA DEL CUSCINO
Kathleen Hope

La guardai. “Chi sei tu? Una specie di angelo, o qualcosa del genere?” Stavo scherzando, ma lo stupore nella mia voce era reale.
Lei scoppiò a ridere. “Ne dubito,” disse. “Io… in realtà volevo solo fare un buon lavoro per te, questa sera.”
“Cosa vuoi fare dopo che avremo finito, qui?” domandai. “Voglio dire, immagino che non ci sia niente di aperto in giro…”
“Tu cos’hai in mente?” domandò lei. Sciolse la coda di cavallo e…
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

LA PASSIONE È SERVITA
Kathleen Hope

Era stata una lunga giornata per Joni. Dopo ore di allenamento sul campo, non vedeva l’ora di tornare a casa e rilassarsi. Fece qualche foto con i fan, salì in auto con la sua allenatrice, Mrs. Wiggins, e si distese sul sedile. “Wow, pensavo che la giornata non finisse più,” disse Joni.
Mrs. Wiggins la guardò con l’espressione di una maestra severa. “Non so come dirtelo, mia cara, ma questi giorni di allenamento extra sono molto importanti. Secondo te come fa Anna Sanchez a restare al top?”
Alzando gli occhi al cielo Joni disse, “Sì, lo so, Mrs. Wiggins. Allenamento, allenamento, allenamento.”
“Esatto. In che posizione sei nella classifica mondiale delle tenniste, mia cara?”
“Seconda,” gemette Joni.
“E cosa devi fare per arrivare al primo posto?”
“Allenamento, allenamento, allenamento.”
Mrs. Wiggins sorrise. Anche Joni sorrise, ma soltanto uno dei due sorrisi era sincero. C’erano delle volte, come quella, in cui lei rimpiangeva di avere scelto la vita di una tennista professionista. Spesso, però, aveva la sensazione che non fosse stata affatto una scelta. Da quando era diventata grande abbastanza da tenere una racchetta in mano, era stata mandata in campo mentre i suoi genitori, fieri, erano raggianti.
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

BANANE
Dee Dawning

Joel è un uomo fortunato. Un pomeriggio, dopo un’estenuante giornata di lavoro, decide di schiacciare un pisolino sul divano. Ma il suo riposo viene interrotto da risatine e frivolezze provenienti dalla cucina. Più curioso che stanco, Joel va di nascosto in cucina e sbircia da dietro l’angolo, spiando la sua stupenda ragazza, Teri, e altre tre ragazze altrettanto stupende, tutte in succinti bikini. E indovinate cosa stanno facendo?
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY

libri tradotti roberto felletti

DOMINAZIONE IN CAMERA DA LETTO
Denisse Rose

Diventare Re a 28 anni era stato un notevole shock per Edward, e gli ultimi sei mesi erano stati un po’ confusi; lo avevano trasformato da un uomo che non doveva preoccuparsi troppo del modo in cui agiva in un uomo che ha gli occhi del mondo puntati addosso.
Egli aveva gestito tutto senza problemi, ma la sua vita era diventata considerevolmente più monotona, perché aveva appena iniziato a esplorare sessualmente le sue fantasie più recondite, un mondo molto più difficile da esplorare se si è una delle persone più famose del pianeta. Dopo l’incoronazione si era fatto qualche scopata occasionale, ma avrebbe dovuto essere molto più attento che in passato.
In tutto il paese c’erano ragazze a cui sarebbe piaciuto avere un pezzo del Re, ma non ci si poteva fidare delle estranee, non avrebbero tenuto la bocca chiusa. Nel palazzo in cui viveva c’erano molte donne che lavoravano lì, ma molte di loro erano piuttosto anziane o già impegnate. Gli eventi mondani che era solito frequentare erano diventati più delle occasioni formali e la prospettiva di sposare qualcuno della giusta classe sociale lo aveva sempre infastidito.
Rientrando a palazzo, dopo uno dei suoi noiosi impegni, vide un nuovo membro di corte, una persona che non aveva mai visto prima. Era difficile non notarla, perché la donna era china su una scrivania, di fronte a lui, con la piega superiore del seno visibile appena al di sopra del top bianco e sotto la giacca…
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZON

libri tradotti roberto felletti

I RACCONTI DELLA MASCHERA D’ORO – LIBRO I: STORIA DI UN’INIZIAZIONE
Alexa Lynsey e Belle De Ver

Avventure sensuali per scaldare le fredde sere invernali o per stuzzicare le lunghe giornate estive. Ambientata in un mondo di fantasia dove niente è ciò che sembra, questa storia racconta di un libro antico e di una strana maschera d’oro che conferisce potere e piacere.
È il primo volume de “I Racconti della Maschera d’Oro”.
“I Racconti della Maschera d’Oro” ha vinto l’edizione 2017 degli NN Light Book Awards nella categoria Storie d’Amore Erotiche.
Vietato ai minori di anni 18.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

ASPIRANTE LESBICA
Dee Dawning

Dopo una serie di occasioni di lavoro andate in fumo, la top model Kelsey Deveroux rischia lo sfratto. In preda alla disperazione, valuta l’ipotesi di fare un film lesbo anche se lei è etero. Facendo esperimenti con la collega top model Cheryl Chablis, dopo una giornata di sesso spinto, rovente e molto piacevole, Kelsey è sconcertata nello scoprire che, forse, non è così etero come pensava.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

$EX IN $IN CITY – CONSEGUENZE: LIBRO 4
Dee Dawning

L’occasione si presenta da sé, tra tutti i posti – Las Vegas. Randy e le sue ragazze sono volati a Sin City su un jet aziendale, e dopo aver mangiato e bevuto e… ah… altre cose, è stata loro offerta l’opportunità di partecipare alle Feste in Piscina per adulti dell’estate, presso gli hotel Galaxy ed Eden.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

CATAP 2 – IL DOPO: IL PATTO DEGLI DEI
Robert A. Webster

La morte arriva per tutti noi; qualunque sia il nostro credo, il nostro colore, la nostra religione o il nostro genere, è un fatto a cui non possiamo sfuggire. Per molti di noi, il nostro compito su questo piano mortale è finito, ma per pochi eletti il lavoro è appena iniziato.

La squadra CATAP viene inviata dagli Eterni, i guardiani dell’aldilà, a compiere tre ricerche. L’esito di queste ricerche determinerà il destino dell’umanità. Se la squadra riuscirà nell’impresa, la razza umana continuerà con la sua sicura, ma caotica, esistenza.

Tuttavia… fallire è un’opzione.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

CATAP – CACCIATORI DI TESORI CON L’AIUTO DEL PARANORMALE: IL RITORNO DEL REICH
Robert A. Webster

Dalle turbolente battaglie che infuriano sotto l’oceano all’immobilità delle profondità dello spazio, questo avvincente thriller paranormale vi catturerà. Churchill Potts è il potente custode di un portale terreno che, con l’aiuto di due sensitivi-guide, trova tesori nascosti da anime smarrite quand’erano in vita e li consegna ai loro discendenti viventi.

Dopo che lo spirito demoniaco del despota più famoso del XX secolo li contatta, i membri della squadra CATAP non solo scoprono il legame che unisce Adolf Hitler all’attuale Presidente degli Stati Uniti, ma scoprono anche perché ci sia uno spirito guida alla Casa Bianca.

La squadra CATAP deve risolvere il mistero prima che la delicata struttura che unisce il mondo mortale e il piano celeste si spezzi. Se Churchill e la sua squadra dovessero fallire, il piano che Hitler aveva ideato, il dominio del mondo per mille anni per opera del suo Reich, verrebbe attuato.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

MYSTA REE – CONSEGUENZE: LIBRO 3
Dee Dawning

Iniziando da dove “Angel Love” finisce, Randy tesse il suo incantesimo di dominazione e di protezione sulla bellissima Mysta Ree, una stupenda ragazza con gli occhi azzurri e i capelli scuri, così come aveva fatto con le altrettanto stupende April e Angel.

Reintroducendola nell’attraente, eccitante e affascinante vita di una squillo d’alto bordo, alla quale non aveva rinunciato del tutto, lei è ansiosa di compiacere Randy e sé stessa.

Pertanto, Mysta riprende la vita che lei, April e altre due amiche, quando erano studentesse al college, avevano fatto sette anni prima, quando tutte e quattro avevano trascorso due settimane dissolute a Las Vegas durante le vacanze di primavera.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE

libri tradotti roberto felletti

ANGEL LOVE – CONSEGUENZE: LIBRO 2
Dee Dawning

Iniziando da dove “April Showers” finisce, Randy tesse il suo incantesimo di dominazione e di protezione sulla bellissima Angel Love, bionda con gli occhi azzurri, così come aveva fatto con l’altrettanto bellissima April.

Reintroducendola nell’attraente, eccitante e affascinante vita di una squillo d’alto bordo, alla quale non aveva rinunciato del tutto, lei è ansiosa di compiacere Randy e sé stessa.

Pertanto, Angel riprende la vita che, insieme ad altre due amiche, quando era studentessa al college, aveva fatto sette anni prima, quando aveva trascorso due settimane dissolute a Las Vegas durante le vacanze di primavera.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

LASCIAPASSARE PER IL FLIPSIDE: CONVERSAZIONI CON L’ALDILÀ CON JENNIFER SHAFFER (SECONDA PARTE)
Richard Martini

“Lasciapassare per il Flipside – Seconda Parte: Conversazioni con l’Aldilà con Jennifer Shaffer” spiega il processo con cui si ottengono queste “interviste” con persone nel Flipside (termine con il quale l’autore definisce l’aldilà).

Jennifer Shaffer è una nota medium/sensitiva che collabora con le forze di polizia degli Stati Uniti per risolvere casi di persone scomparse.

Richard Martini è un autore di successo che ha conosciuto le persone contattate nel Flipside e la moderatrice della loro classe, Luana Anders (anche lei nel Flipside), che aiuta a moderare le discussioni.

Ogni capitolo è un’esplorazione di quello che viene detto; vengono fatte delle ricerche per verificare i dettagli di ciò che viene sentito e vengono fatte delle osservazioni sul processo. Quanto segue è soltanto un esempio di alcune delle persone “contattate” con questo metodo.

“Lasciapassare per il Flipside – Seconda Parte: Conversazioni con l’Aldilà con Jennifer Shaffer” comprende:

  • Ed Taylor, Robert e il cane nominato agli Oscar – Intervista con lo sceneggiatore, premio Oscar, Robert Towne (in vita) e due amici dal Flipside.
  • È divertente qui – Intervista con il regista, premio Oscar, Sydney Pollack dal Flipside.
  • L’amore è una frequenza più elevata – Il produttore Jonathan Krane e Marlon Brando sono stati intervistati dal Flipside.
  • I buchi neri e l’infinito – Interviste con Stephen Hawking, Garry Shandling e Christopher Hitchens.
  • Le “cianografie” di Jennifer e Luana – L’attrice/insegnante Luana Anders spiega come mettere insieme una classe nel Flipside.
  • Fratelli da un altro pianeta – Vari membri della classe intervengono con testimonianze dal Flipside.
  • La coscienza e “risposte soprannaturali” – Altre discussioni di carattere generale, con Bill Paxton, Tom Petty e altri.
  • John, George e Jimi: “Blue Suede Shoes” – Jimi Hendrix, George Harrison e John Lennon commentano dal Flipside.
  • Buddha e Gesù entrano in un bar – Interviste con due persone che sostengono di essere degli avatar.
  • Uscite sul campo – Un’intervista con Amelia Earhart e una visita a una biblioteca akashica.
  • Storie di fantasmi – A caccia di fantasmi con Garry Shandling, Gilda Radner e John Belushi.
  • La gente del mercoledì con Anthony Bourdain, Kate Spade e Robin Williams.
  • Let It Be – Postfazione con Anthony Bourdain, Hal Ashby e John Lennon, con alcune parole di commiato.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

IL VIAGGIATORE DEL TEMPO E LA PRINCIPESSA – LIBRO TERZO
Joe Corso

Lucky Campo, agente della CIA, non riesce a stare con le mani in mano. A volte il viaggio nel tempo torna utile. Prima di tutto, lo ha reso un uomo ricco. Ora continua a fornirgli una via di fuga verso una terra medioevale, ricca di avventure e rischi. Lucky è un uomo fortunato, dispone di armi che la tecnologia del XXI secolo gli mette a disposizione, ma… potrà usarle per rispondere al fuoco?

La Regina prega per il ritorno del Mago, ma questa volta Lucky forse ha fatto il passo più lungo della gamba. La storia potrebbe cambiare. Potrebbero esserci conseguenze devastanti. Una Principessa sta morendo e un folle miliardario greco, famoso per aver mandato in bancarotta le nazioni e per aver scelto personalmente i capi di stato, sta cercando di dominare il mondo.

Riusciranno Lucky e il suo amico Mickey a farcela prima che le ombre del sole passino? I due uomini affrontano il male e l’oscurità in tutto il mondo, in secoli diversi, ma possono farlo soltanto… attraversando il Portale del Tempo.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – TOLINO

libri tradotti roberto felletti

LASCIAPASSARE PER IL FLIPSIDE: CONVERSAZIONI CON L’ALDILÀ CON JENNIFER SHAFFER (PRIMA PARTE)
Richard Martini

“Lasciapassare per il Flipside – Prima Parte: Conversazioni con l’Aldilà con Jennifer Shaffer” spiega il processo con cui si ottengono queste “interviste” con persone nel Flipside (termine con il quale l’autore definisce l’aldilà).

Jennifer Shaffer è una nota medium/sensitiva che collabora con le forze di polizia degli Stati Uniti per risolvere casi di persone scomparse.

Richard Martini è un autore di successo che ha conosciuto le persone contattate nel Flipside e la moderatrice della loro classe, Luana Anders (anche lei nel Flipside), che aiuta a moderare le discussioni.

Ogni capitolo è un’esplorazione di quello che viene detto; vengono fatte delle ricerche per verificare i dettagli di ciò che viene sentito e vengono fatte delle osservazioni sul processo. Quanto segue è soltanto un esempio di alcune delle persone “contattate” con questo metodo.

“Lasciapassare per il Flipside – Prima Parte: Conversazioni con l’Aldilà con Jennifer Shaffer” comprende:

  • Una lezione di traduzione – La genesi del modello di classe per chiacchierare con il Flipside
  • Apritevi alla possibilità – L’attore Harry Dean Stanton, ateo, prova che si trova nell’aldilà
  • La concierge della connettività – Seconda parte dell’intervista con Harry Dean dopo il suo funerale
  • È dietro di te – Michael Newton compare durante una seduta
  • Più veloce, più brillante, più efficiente – Michael fornisce consigli di scienza noetica su come comunicare con il Flipside
  • Da Harvard a Oxford e ritorno – Julian Baird, PhD, ateo e libero pensatore, racconta il suo trapasso
  • Lasciapassare per il backstage – Tom Petty compare nella nostra classe e propone il titolo per il libro
  • Il Buddha cowboy – L’attore Rance Howard racconta chi c’era ad accoglierlo nel Flipside
  • Ironia – Robin Williams continua a parlarci del suo viaggio nel Flipside
  • È divertente, posso volare – Bill Paxton dimostra di essere consapevole di dove si trova nel Flipside
  • Gli voglio bene – La seconda parte della “chiacchierata con il mio vecchio amico Billy”
  • Sulle onde dell’etereo – Prince fa un’apparizione per dare consigli sull’aldilà
  • Non perdete l’attaccamento – La seconda parte del viaggio di Prince
  • È la mia festa – Un famoso regista parla con un vecchio amico nel Flipside
  • Felicità esistenziale – Una chiacchierata di gruppo con i membri della classe, tra cui Amelia Earhart

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

COME RIAVERE IL VOSTRO EX: COME FARE PER TENERE UN UOMO LEGATO EMOTIVAMENTE A VOI
Tatiana Fezettie

Che ci crediate o meno, molte relazioni possono essere salvate. Quasi tutti gli strappi possono essere ricuciti, che siano avvenuti per infedeltà, bugie infinite, mancanza di apprezzamento, problemi economici, intromissione di suoceri e anche periodi trascorsi in carcere. Nessuna situazione è completamente senza speranza. Pensate solo a tutti i criminali e assassini che, dopo essere stati in carcere per anni, tornano con le/i loro amanti e mogli/mariti.

Molte persone non vi crederebbero se diceste loro che possono tornare con il/la proprio/a ex, anche oggi stesso. Ma sebbene molte persone possano non crederci, c’è chi ci è riuscito. Non solo è possibile, ma c’è chi lo fa quotidianamente.

Proprio adesso, vi bastano pochi minuti per compiere il primo passo per ritornare insieme alla persona amata.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOAPPLE – TOLINO – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

IL VIAGGIATORE DEL TEMPO – LIBRO PRIMO
Joe Corso

Per via delle sue capacità, la CIA ha costretto Lucky Campo, straordinario ladro di gioielli, a entrare nell’agenzia. È passato del tempo, e una mattina egli si sveglia ritrovandosi ammanettato a un letto senza nessun ricordo di come sia finito lì. Dopo essere stato drogato e interrogato, Lucky ha scoperto che i suoi rapitori hanno ricevuto informazioni top-secret della CIA secondo le quali lui è un viaggiatore del tempo. I suoi rapitori, desiderosi di sapere se le informazioni ricevute siano vere, hanno usato un nuovo tipo di siero della verità nel tentativo di fargli divulgare il suo segreto: il segreto di come riesce a viaggiare nel tempo.

Mentre Lucky langue nella prigione dell’ospedale, i suoi pensieri vanno a quando era stato catturato nel corso di una rapina e gli era stata data una scelta: andare in prigione oppure entrare nella CIA. Pertanto, non avendo alternative, era entrato nella CIA… ma a condizione che il suo amico Mickey fosse parte dell’accordo.

Lucky pensa anche a come il suo capo, Dirk Sommerville, avesse cercato di assassinarlo disseminando di esplosivo l’edificio nel quale doveva entrare, programmandolo affinché esplodesse non appena lui vi avesse messo piede. L’esplosione lo aveva quasi ucciso. Il cervello e la vista erano rimasti seriamente danneggiati.

Durante la convalescenza aveva scoperto che i medici avevano fatto, inavvertitamente, qualcosa nel corso dell’intervento, qualcosa che lo aveva messo in condizione di vedere delle cortine di luce, varchi che davano accesso a tunnel per viaggiare nel tempo. Ricordava come i varchi lo avessero trasportato dalla CIA alle Crociate e poi ai gladiatori dell’antica Roma, dalle armi nucleari alle case sicure, finché non si era ritrovato in quella situazione nella quale ora era.

Il modo in cui Lucky fugge è soltanto l’inizio delle sue avventure.

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

APRIL SHOWERS – CONSEGUENZE: LIBRO 1
Dee Dawning

La giovane e bella Helen Ryan è al supermercato, per fare un po’ di spesa, quando si imbatte in un sordido episodio del suo passato. Quando era studentessa al college, sette anni prima, lei e tre amiche trascorsero le vacanze di Pasqua a Las Vegas, lavorando per due settimane come squillo d’alto bordo. Il suo nome d’arte era April Showers.

Ora, uno sconosciuto l’ha chiamata April. La bella vita di Helen sta per cambiare drasticamente. In qualche modo, Helen sa che la sua vita non sarà più la stessa.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBO – TOLINO – APPLE – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

SORGE LA LUNA: TRILOGIA DI 16 TRAMONTI – LIBRO DUE
Mark Gardner & Cindy Vaskova

Anne Henderson, i cui superpoteri le hanno garantito l’immortalità millenni fa, è una delle poche persone consapevoli che l’agenzia governativa gestita dal Dottor Jacob Globe è stata sovvertita per uno scopo malvagio. Globe continua a cercare le persone dotate di superpoteri, ma non per aiutarle. Il suo scopo è apprendere il segreto dietro i loro poteri, e darli o toglierli a suo piacimento. Anne lavora al fianco di altri come lei, oltre al detective della polizia Frank Massey, il quale segue l’emergenza dei super, per salvare coloro che Globe ha catturato e per far conoscere al mondo il suo operato.

Mentre consolida il suo potere, Globe pianifica anche di estenderlo, candidandosi alla carica di sindaco di Seattle con una campagna elettorale anti-super. Tuttavia, la resistenza è sparpagliata e affronta persecuzioni e anche arresti quotidiani, mentre Globe si avvale di hacker esperti per incastrare un uomo innocente per un atto terroristico. Ma alcuni super, che lui ha catturato e sedato, sono mantenuti in quella condizione per un motivo, mettendo Anne e gli altri che combattono Globe di fronte a una scelta impossibile: lasciare che un mostro prosperi oppure sguinzagliarne un altro contro di lui.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – GOOGLE PLAY STORE – APPLE

libri tradotti roberto felletti

DESTINAZIONE MARTE: L’ANNO 2030, IL VIAGGIO SPAZIALE E IL NOSTRO DESTINO OLTRE LA TERRA
Adidas Wilson

Oggi tutti sembrano interessarsi a Marte. La NASA progetta l’invio di esseri umani su Marte per il 2030, mentre la SpaceX vuole farlo prima, nel 2024. Marte è un argomento ricorrente a Hollywood. Ci sono film, come The Martian e Life, che ipotizzano su come potrebbe essere la vita sul pianeta rosso. Tuttavia, nessuno di questi film sembra affrontare il problema fondamentale: come faranno gli esseri umani a vivere su Marte nel lungo periodo?

L’atmosfera di Marte è composta, principalmente, di monossido di carbonio e la sua superficie è troppo fredda per la vita umana. La gravità è pari al 38% di quella terrestre. Di conseguenza, resta la questione di come un essere umano possa sopravvivere in un ambiente simile. Andare su Marte è facile, poiché il viaggio richiede soltanto 260 giorni quando i due pianeti sono più vicini l’uno all’altro.

Dopo essere arrivati, la difficoltà è atterrare sulla superficie. Quale sistema di atterraggio è più sicuro per astronauti e coloni? Nel 2007, gli scienziati hanno proposto quattro sistemi di atterraggio: il Legged Standing System, lo Sky-Crane Landing System, l’Airbag Landing System e infine il Touchdown Sensing. Al 2017, gli scienziati hanno trovato altri metodi di atterraggio, tra cui tuffarsi nell’atmosfera marziana e costeggiare più da vicino la superficie.

La NASA sta già pensando al tipo di abitazioni che aiuteranno i coloni a sopravvivere su Marte. Nel 2016, sei aziende hanno iniziato a progettare prototipi di possibili habitat. Tutti questi prototipi sono probabilmente simili sotto molti aspetti – dovrebbero essere autosufficienti, in grado di sostenere la vita per lunghi periodi senza aiuto dalla Terra ed essere a tenuta stagna per protezione dalla sottile atmosfera di Marte.

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBDAPPLE – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

FELICITY JONES: LA STORIA COMPLETA
Dee Dawning

– AVVERTENZA: QUESTO LIBRO CONTIENE SITUAZIONI DI SESSO ESPLICITO –
Felicity Jones trova affascinante il muscoloso duo bianco e nero composto da Adam e Devon, e la caustica bellezza bionda ne rimane sedotta. Tuttavia, per tutto il lungo semestre, sebbene attratti gli uni dagli altri, essi lottano come cane e gatto. Oggi è l’ultimo giorno del semestre. Due settimane di vacanza incombono e c’è la possibilità che Adam e Devon possano non avere più l’opportunità di rivedere quella calda ragazza al campus. Disperati, quando si presenta l’occasione i due ragazzi ci provano e, per una volta, Felicity non li ferma. Questo porta a un pomeriggio che loro non dimenticheranno (e probabilmente nemmeno voi).

Successivamente, quando Felicity ammette di essere una “promessa sposa”, Adam ha un attacco d’ansia. Combattuta tra le potenti emozioni generate dai suoi recenti amanti e l’affetto per il suo fidanzato, ella promette di ritornare a scuola la settimana seguente per un incontro. Felicity sembra essere intrigata dal bel duo virile più di quanto immagini e non può starne lontana. Quando riceve una email con cui i due ragazzi la invitano a una selvaggia festa di confraternita in costume, ella si ritrova in viaggio per incontrarli nuovamente per un’altra deliziosa e lasciva avventura.

Sito dell’autore: deedawning.com (contenuto per soli adulti)

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLEAPPLE – GOOGLE PLAY STORE

libri tradotti roberto felletti

HACKERARE L’ALDILÀ: CONSIGLI PRATICI DAL FLIPSIDE
Richard Martini

Tutti coloro che sono esistiti, da sempre, continuano a esistere nel Flipside ed è possibile porre loro domande dirette. Questa è la strabiliante premessa di “Hackerare l’Aldilà”; nel libro si spiega come sia possibile ottenere “nuove informazioni” da persone non più presenti sul pianeta. Queste “interviste dall’aldilà” sono state condotte, con l’aiuto di vari medium, sia con persone sotto ipnosi profonda sia con persone pienamente coscienti, e tuttavia in grado di accedere e di ricordare dettagli di vite precedenti. Queste testimonianze offrono consigli pratici (“dritte dall’aldilà”) su come navigare tra le nostre vite e migliorare il nostro pianeta.

Richard Martini, autore dei best-seller (entrambi al primo posto su Amazon Kindle) “Flipside: Guida Turistica per Navigare nell’Aldilà” (è anche un film) e “L’Aldilà è Meraviglioso” (Vol. 1 & 2), nonché ospite frequente del talk-show radiofonico statunitense “Coast to Coast”, i cui argomenti principali sono il paranormale e le teorie della cospirazione, “intervista” una varietà di persone che non sono più sul pianeta. Interviste con qualcuno che sostiene di essere Edgar Cayce, il “profeta dormiente”, tre medium differenti che sostengono di riuscire a parlare con Amelia Earhart, “conversazioni” con Robin Williams, con l’artista conosciuto come Prince e con persone che sostengono di avere conosciuto Colui che era definito in tutto il mondo “l’Alfa e l’Omega.”

Martini esamina queste testimonianze con mente aperta e invita il lettore a fare altrettanto.

Sito dell’autore: www.richmartini.com

DISPONIBILE SU: AMAZONKOBOBARNES & NOBLESCRIBDAPPLE – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

VIAGGIO VERSO IL PROSSIMO LIVELLO: IL MONDO PROIBITO
Kunal Narayan Uniyal

Omi intraprende il viaggio della sua vita quando gli viene chiesto di aiutare un uomo in coma. Egli non aveva idea che quel viaggio sarebbe stato l’avventura più grande della sua vita. Il viaggio, che inizia in un’antica grotta, lo conduce attraverso i vari livelli dell’esistenza immortale. Durante il cammino, Omi incontra i suoi antenati, i suoi amici e nemici, il suo vero Io, che gli spiana la strada affinché lui raggiunga il mondo proibito.

Ed è qui che scoprirà le anime addolorate, che vogliono disperatamente essere liberate. Tuttavia, egli deve fare i conti con il tempo; ogni momento che passa porta le anime più vicine alla morte fisica. Omi deve agire saggiamente ma rapidamente. Riuscirà a liberare l’anima? L’anima sarà in grado di fare ritorno nel mondo mortale? Ispirato dalla grande battaglia del Mahabharata, questo romanzo è un viaggio epico, non solo avventuroso ma anche illuminante. Basato sulle esperienze reali dell’autore, aiuterà il lettore a esplorare i segreti della vita e oltre.

Sito dell’autore: kunalnarayanuniyal.wixsite.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI – APPLE

libri tradotti roberto felletti

LA MUSICA DEL SILENZIO: I MISTERI DI TUPPER JONES – LIBRO PRIMO
Mark Gardner

L’ex agente dell’FBI Tupper Jones si è fatto un nome come investigatore privato. Ma oggi non è la sua giornata. La sua partner e braccio destro, Caroline Collins, si è svegliata accanto al cadavere del principale testimone dell’FBI contro la criminalità organizzata, senza alcun ricordo di cosa sia successo. Tupper e Caroline devono risolvere il mistero e scoprire cosa sia avvenuto prima che l’FBI accusi Caroline di omicidio.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI – APPLE

libri tradotti roberto felletti

IL DOMINATORE DELLA PORTA ACCANTO
Kathleen Hope

– AVVERTENZA: QUESTO LIBRO CONTIENE SITUAZIONI DI SESSO ESPLICITO –
Il mattino di Samantha cominciò male. Aver dormito troppo voleva dire che avrebbe dovuto schizzare dal letto e mettersi in ordine in fretta e furia per arrivare in orario all’emittente televisiva presso cui lavorava. «Perché non mi hai svegliata?» gridò a suo marito, mentre lui si trascinava in bagno.
Lui alzò le spalle. «Mi dispiace, sembravi così tranquilla.»
Al di sopra di tutto, in camera da letto si sentiva della strana musica a volume alto. Lei si guardò intorno, alla ricerca della fonte di quei suoni. «Da dove proviene?» domandò a suo marito.
«Sembrano ritmi tribali – forse dalla Polinesia o qualche posto simile.»
«Grazie tante, signor professore di antropologia. Non è quello che intendevo. Volevo dire: da dove viene questo suono?»
Infilandosi il completo, lui alzò le spalle. «Sarà il nuovo vicino, quello che si è trasferito qualche giorno fa.»
«Tesoro, potresti andare di là e parlargli? Deve capire che questo è un quartiere elegante, tranquillo, e non vogliamo cose del genere qui.»
«Non andiamo in cerca di guai, Sam.»
«Phil, mi rendo conto che è imbarazzante parlare col tuo nuovo vicino di…»
Ma prima che potesse finire, lui…

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLE – GOOGLE PLAY LIBRI – APPLE

libri tradotti roberto felletti

16 TRAMONTI
Mark Gardner

Kristoff Boyadzhiev e sua moglie conducevano una vita semplice, fino al giorno in cui a Kristoff venne improvvisamente diagnosticato un cancro in fase terminale; gli restavano solo due settimane di vita. Affranto per la notizia e provando un risentimento, da lungo tempo sepolto, nei confronti di gran parte dell’umanità, Kristoff si imbatte in un teppista da strada dotato di superpoteri e viene ucciso; solo che poi scopre di avere lui stesso un potere. Resuscitato più volte appropriandosi, senza accorgersene, della vita e dei poteri delle persone che lo circondano quando muore, Kristoff è combattuto tra la speranza di morire da uomo migliore e la tentazione di usare la sua nuova abilità per portare alla luce oscuri segreti di famiglia, prima che il cancro lo uccida definitivamente.

Il suo potere, e la scia di cadaveri che la sua stirpe si è lasciata alle spalle, attira l’attenzione di un detective della polizia di Seattle che indaga su strani episodi verificatisi in città. Ma c’è anche un’agenzia governativa segreta che cerca di mettere le mani su Kristoff e su altri come lui, con l’intento di sfruttare i loro poteri o di guarirli. Kristoff vuole diventare l’eroe che aveva promesso a sua moglie di essere, alla fine, ma prima deve conoscere a ogni costo tutta la verità sul suo passato. Con così tanti altri sul suo cammino, il costo potrebbe essere troppo elevato per morire con un po’ di onore; e con due sole settimane di vita, Kristoff non ha tempo per scegliere.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI – APPLE

libri tradotti roberto felletti

LA STORIA DI NALA
Mark Gardner

Nala e sua sorella vivono le loro vite da schiave sotto la Dinastia Han. Un incontro casuale in un bazar porta Nala a compiere una missione per tenere al sicuro dal male sua sorella, mentre lei impara che non tutto è come sembra. Riuscirà a salvare la sorella, e se stessa, prima che sia troppo tardi?

La Storia di Nala è il prequel di Campione in Carica, dello stesso autore, e racconta il passato di due dei protagonisti del romanzo.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON

libri tradotti roberto felletti

CAMPIONE IN CARICA
Mark Gardner

Un uomo lotta per vivere con onore in un mondo popolato da uomini senza onore.
Liao, guerriero cinese caduto in disgrazia, è un mercenario al servizio del Regno di Kush. Con una decisione senza precedenti, il Cancelliere della Dinastia Han ha consentito a Liao di combattere in un torneo contro i migliori guerrieri che l’impero può offrire. La sua presenza in questo epico evento potrebbe far riguadagnare a Liao l’onore perduto.

Gli avversari di Liao sostengono che, per lui, non può esserci posto nel torneo. Alcuni vogliono la sua sconfitta nell’arena, altri lo vogliono morto, ad ogni costo. Se Liao vuole sperare di vincere, dovrà sfuggire a tentativi di assassinio, sconfiggere gli altri concorrenti e svelare il complotto di un generale romano, che vuole boicottare il torneo e far precipitare la Dinastia Han nella guerra civile.

Campione in Carica è un romanzo fantasy che fonde azione non-stop e personaggi memorabili in una storia di tradimenti e di redenzione.

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON

libri tradotti roberto felletti

L’ALDILÀ È MERAVIGLIOSO: NUOVE AVVENTURE NEL FLIPSIDE (VOL.2)
Richard Martini

Un’avvincente ed emozionante avventura ai confini della vita, un libro che vi porterà in un’altra dimensione. La seconda parte di un’estesa ricerca che, attraverso l’analisi di nuove sedute di ipnosi regressiva, condotte in modo scientifico, presenta testimonianze di persone che hanno raccontato episodi vissuti in vite precedenti e la loro permanenza nell’aldilà, tra una vita e quella seguente. L’autore, scettico su questi argomenti, e i soggetti esaminati, scelti tra persone altrettanto scettiche, ci stanno, forse, dimostrando che esiste molto di più di quello che i nostri sensi ci dicono. Un’intervista, controversa, con una figura religiosa di spicco non potrà che far discutere, credenti e non credenti.

Sito dell’autore: www.richmartini.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

GUERRA DEI MONDI: RAPPRESAGLIA
John J. Rust & Mark Gardner

1898: i tripodi marziani devastano le città della Terra. Gli eserciti di tutto il mondo sono incapaci di fermare l’ondata di distruzione. Quando ogni speranza sembra perduta, dei comuni batteri uccidono gli invasori alieni. Risorgendo dalle proprie ceneri, la razza umana usa la tecnologia lasciata dai marziani per costruire nuove e più avanzate armi.

1924: armate di astronavi, tripodi e caccia, le nazioni della Terra sono pronte a combattere contro Marte. George Patton, Erwin Rommel, Charles de Gaulle e Georgy Zhukov guidano le loro truppe in battaglia sul pianeta rosso, per porre fine alla minaccia aliena una volta per tutte. Ma i marziani hanno un ultimo, disperato, piano per cercare di vincere; se ci riuscissero, sarebbe la fine per il genere umano.

Sito dell’autore: pagina Facebook di John J. Rustarticle94.wordpress.com (Mark Gardner)

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

L’ALDILÀ È MERAVIGLIOSO: NUOVE AVVENTURE NEL FLIPSIDE (VOL.1)
Richard Martini

Un’avvincente ed emozionante avventura ai confini della vita, un libro che vi porterà in un’altra dimensione. La prima parte di un’estesa ricerca che, attraverso l’analisi di sedute di ipnosi regressiva, condotte in modo scientifico, presenta testimonianze di persone che hanno raccontato episodi vissuti in vite precedenti e la loro permanenza nell’aldilà, tra una vita e quella seguente. L’autore, scettico su questi argomenti, e i soggetti esaminati, scelti tra persone altrettanto scettiche, ci stanno, forse, dimostrando che esiste molto di più di quello che i nostri sensi ci dicono.

Sito dell’autore: www.richmartini.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

SENZA RISPOSTA
Kunal Narayan Uniyal

“Senza risposta” spiega come trovare le risposte che giacciono sepolte in fondo ai nostri cuori, ma che non riusciamo a trovare perché siamo accecati dalla nebbia dell’ego e dei desideri. “Senza risposta” si prefigge lo scopo di svelare quelle risposte. Le prose e le poesie sono basate sulla vita sotto forma di domande e risposte. Ogni poesia è corredata di un articolo che spiega la poesia stessa e il motivo per cui è stata scritta.

Sito dell’autore: kunalnarayanuniyal.wixsite.com

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLE – SCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

LA FUGA
Mark Gardner

La domanda riecheggia nell’aria. Come è finito lì? Persecuzione religiosa, questo è ciò che ha detto, ma come spiega le sue azioni? Azioni che lo perseguitano ancora dopo molti anni…

Sito dell’autore: article94.wordpress.com

DISPONIBILE SU: AMAZON

libri tradotti roberto felletti