Il viaggiatore del tempo e il nazista - Vol.5 - joe CorsoImmaginate di trovare un portale che vi conduca nel XII secolo, dove conoscete una principessa, ve ne innamorate, la sposate, avete un figlio e poi scoprite che potreste non rivederli mai più. Lucky si ritrova in questa particolare situazione quando scopre che non può più accedere al Portale del Tempo.

A causa degli obblighi che ha nel presente, Lucky usa il portale del tempo e lascia nel XII secolo la principessa e suo figlio. Ma ignora che i suoi nemici stanno aspettando pazientemente il suo ritorno, e quando Lucky cerca di riacquistare il controllo dei suoi poteri si sollevano varie questioni.

Adolph Müller – un nazista miliardario – ha promesso di annientare i suoi nemici, ma ha bisogno delle abilità uniche di Lucky per realizzare il suo piano. Che potere hanno su Lucky i braccialetti in titanio che gli sono stati messi ai polsi?

Lucky decide di portare nel presente un soldato dal passato, ma per quale motivo?

Perché i preti dell’Inquisizione spagnola continuano a perseguitare la moglie e il figlio di Lucky?

Lucky, indebolito, in qualche modo deve trovare un sistema per tornare nel passato e salvare la donna che ama…

Mentre vive nel XII secolo con la Principessa Krystina, Lucky percepisce che ci sono problemi nel presente, ma non sa che durante la sua assenza i suoi nemici hanno intenzione di uccidere Re Robert e la famiglia reale. I problemi che Lucky ha nel presente gli impediranno di aiutare i suoi amici nel passato?

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.