Continuando la riproposizione dei libri che ho tradotto (che, a quanto pare, a qualcuno per fortuna interessano), ecco che ripropongo i lavori di Mark Gardner, un autore che spazia in vari generi, dalla fantascienza al fantastico con incursioni nel poliziesco/thriller. Si parte da Guerra dei Mondi: Rappresaglia per finire ai primi due volumi della saga Sedici Tramonti (Sedici Tramonti e Sorge la Luna), passando per il racconto La Fuga e il thriller La Musica del Silenzio. Inoltre, ci sono due incursioni storiche nella Cina medioevale: Campione in Carica e La Storia di Nala (prequel del precedente).

Guerra dei Mondi: Rappresaglia - Mark Gardner Sedici Tramonti - Mark Gardner Sorge la Luna - Mark Gardner La Fuga - Mark Gardner La Musica del Silenzio - Mark Gardner Campione in Carica - Mark Gardner La Storia di Nala - Mark Gardner

Come vedete, la scelta è piuttosto ampia e variegata, spaziando appunto in vari generi per accontentare lettori dai gusti diversi. Non importa quale sarà la vostra scelta, sono sicuro che non resterete delusi. L’ordine è puramente casuale, non è dettato da scelte personali o in base alla loro importanza.

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.