Chi non vorrebbe poter tornare indietro nel tempo e cambiare qualcosa? Frequentare un altro tipo di scuola, conoscere meglio una persona, non fare quella scelta sbagliata che ci ha fatto finire in un vicolo cieco oppure, perché no, ed è umano, approfittarne per vincere in sicurezza un po’ di soldi per garantirci un buon futuro e una buona vecchiaia? Io non ho problemi ad ammetterlo: lo farei e, molto probabilmente, non sarei qui a scrivere questi inutili articoli che tanto nessuno legge.

Però, dal momento che il viaggio nel tempo non sembra ancora possibile, tranne che nei libri e nei film, potete sognare con questi due libri di Joe Corso: Il Viaggiatore del Tempo e Il Viaggiatore del Tempo e la Principessa.

Il Viaggiatore del Tempo - Joe Corso Il Viaggiatore del Tempo e la Principessa - Joe Corso

Sono due romanzi di una serie molto avvincente e interessante che spero di avere reso al meglio, così come l’aveva intesa l’autore. Curiosamente, su Amazon “Il Viaggiatore del Tempo” è stato accreditato a mio nome; ovviamente non è vero e ho segnalato la cosa, ma non mi pare che l’errore sia stato corretto. Comunque io l’ho segnalato. Buon viaggio nel tempo a tutti!

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.