I draghi lo fanno da nerd - Gemma CatesUna scrittrice bloccata in cerca di ispirazione e un drago nerd in cerca d’amore.

Una scrittrice bloccata in cerca di ispirazione: Kaylee – Scrivo di uomini cattivi che fanno cose sporche a donne bisognose d’affetto. Meglio, scrivevo. Sono alla scadenza e le parole non vengono fuori. Il mio pozzo creativo non è altro che una pozza di fango. Forse un riflesso della mia altrettanto scialba vita. Ma poi incontro un uomo da urlo con una seria abitudine per i libri alla biblioteca di zona. Improvvisamente, è lui il mio eroe. Sto scrivendo di un magnifico ragazzo occhialuto con addominali da leccare e bicipiti da mordere. Le parole scorrono, ma non è il libro che intendevo scrivere. Non abbastanza manette, troppi denti e artigli… e io non sono del tutto sicura del perché.

Un drago nerd in cerca d’amore: Dex – L’ho trovata. La mia unica e vera compagna. E… Lei pensa che io sia un pazzo. “I draghi non sono reali.” Devo soltanto convincere una donna, con un’immaginazione così vasta da creare mondi fittizi per guadagnarsi da vivere, che tutto quello che ha sempre sognato è reale, magia inclusa. Nessun problema. Senza rivelare la mia vera forma. Più complicato. Tenendola al sicuro. Maledizione.

Nota dell’autrice: questo libro parla di una scrittrice pratica, sicura che i sogni e la magia siano cose per bambini, e che “vissero felici e contenti” esista soltanto nella finzione. Ma parla anche di un cazzuto drago nerd pronto per l’amore… finché non incontra la donna dei suoi sogni e si rende conto che la vita con lui è piena di inevitabili pericoli.

Per adulti.

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.