CONTENUTO PER ADULTI – VIETATO AI MINORI DI 18 ANNI

Dominazione in camera da letto - Denisse RoseDiventare Re a 28 anni era stato un notevole shock per Edward, e gli ultimi sei mesi erano stati un po’ confusi; lo avevano trasformato da un uomo che non doveva preoccuparsi troppo del modo in cui agiva in un uomo che ha gli occhi del mondo puntati addosso.

Egli aveva gestito tutto senza problemi, ma la sua vita era diventata considerevolmente più monotona, perché aveva appena iniziato a esplorare sessualmente le sue fantasie più recondite, un mondo molto più difficile da esplorare se si è una delle persone più famose del pianeta. Dopo l’incoronazione si era fatto qualche scopata occasionale, ma avrebbe dovuto essere molto più attento che in passato.

In tutto il paese c’erano ragazze a cui sarebbe piaciuto avere un pezzo del Re, ma non ci si poteva fidare delle estranee, non avrebbero tenuto la bocca chiusa. Nel palazzo in cui viveva c’erano molte donne che lavoravano lì, ma molte di loro erano piuttosto anziane o già impegnate. Gli eventi mondani che era solito frequentare erano diventati più delle occasioni formali e la prospettiva di sposare qualcuno della giusta classe sociale lo aveva sempre infastidito.

Rientrando a palazzo, dopo uno dei suoi noiosi impegni, vide un nuovo membro di corte, una persona che non aveva mai visto prima. Era difficile non notarla, perché la donna era china su una scrivania, di fronte a lui, con la piega superiore del seno visibile appena al di sopra del top bianco e sotto la giacca…

Per ulteriori informazioni: LIBRI TRADOTTI.