Traduzioni per TNT-Audio: esperienza ad alta fedeltà

In questa pagina trovate l’elenco delle traduzioni svolte finora per TNT-Audio; la collaborazione con la rivista di hi-fi è iniziata a settembre 2013 e il mio ruolo è quello di traduttore e correttore di bozze.

Roberto Felletti traduzioni per TNT-AudioL’ordine di presentazione delle traduzioni per TNT-Audio è quello, cronologico, di pubblicazione. Il materiale è di proprietà di TNT-Audio e dei rispettivi autori. La pubblicazione dei link ha il solo scopo di presentare la mia attività in qualità di traduttore. Tutte le traduzioni per TNT-Audio, prima della pubblicazione, sono sottoposte a una scrupolosa e attenta revisione, allo scopo di fornire ai lettori un’esperienza completa sull’argomento trattato.

Non sono in alcun modo responsabile dei contenuti degli articoli, né delle opinioni espresse dai recensori e nemmeno della pubblicazione e/o rimozione delle traduzioni.

Colgo l’occasione per ringraziare il Direttore, Dott. Lucio Cadeddu,  per avermi concesso l’onore e il piacere di entrare a far parte della famiglia audiofila di TNT-Audio e vi aspetto settimanalmente (o quasi) su questa pagina per farvi leggere nuove e interessanti traduzioni per TNT-Audio.

Da quando ho avviato questa intellettualmente proficua e formativa esperienza, nel corso della scrittura di alcune tra le numerose traduzioni per TNT-Audio svolte finora ho avuto l’opportunità di entrare in contatto diretto con i recensori, persone che si sono dimostrate pronte e solerti a sciogliere alcuni dubbi (linguistici e tecnici), rendendo le mie traduzioni per TNT-Audio sempre migliori e piacevoli da leggere.

Grazie per il tempo che dedicherete a leggere le mie traduzioni per TNT-Audio. Spero che esse rappresentino esempi concreti e tangibili, nonché esaustivi, della cura che metto nelle mie traduzioni. Le traduzioni per TNT-Audio rappresentano un’esperienza importante e determinante per me come traduttore, perché questi articoli sono letti da molte persone, un pubblico attento ed esigente che conosce il settore e si aspetta da un traduttore precisione terminologica e correttezza lessicale.

Su richiesta, è altresì disponibile una lettera di referenze attestante l’attività svolta.

ELENCO TRADUZIONI PER TNT-AUDIO