Libri tradotti

A proposito di traduzioni editoriali, in questa pagina propongo i libri tradotti per conto di Babelcube. Solitamente, saranno disponibili sia in formato elettronico sia in formato cartaceo. La pubblicazione dei libri, il prezzo di copertina e ogni aspetto relativo alla diffusione delle opere è stabilito dall’autore. L’ordine di presentazione è quello di pubblicazione. Buone letture!

libri tradotti libri tradotti libri tradotti

 

L’ALDILÀ È MERAVIGLIOSO: NUOVE AVVENTURE NEL FLIPSIDE (VOL.1) – Richard Martini

Un’avvincente ed emozionante avventura ai confini della vita, un libro che vi porterà in un’altra dimensione. La prima parte di un’estesa ricerca che, attraverso l’analisi di sedute di ipnosi regressiva, condotte in modo scientifico, presenta testimonianze di persone che hanno raccontato episodi vissuti in vite precedenti e la loro permanenza nell’aldilà, tra una vita e quella seguente. L’autore, scettico su questi argomenti, e i soggetti esaminati, scelti tra persone altrettanto scettiche, ci stanno, forse, dimostrando che esiste molto di più di quello che i nostri sensi ci dicono.

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLESCRIBD – GOOGLE PLAY LIBRI

libri tradotti roberto felletti

SENZA RISPOSTA – Kunal Narayan Uniyal

“Senza risposta” spiega come trovare le risposte che giacciono sepolte in fondo ai nostri cuori, ma che non riusciamo a trovare perché siamo accecati dalla nebbia dell’ego e dei desideri. “Senza risposta” si prefigge lo scopo di svelare quelle risposte. Le prose e le poesie sono basate sulla vita sotto forma di domande e risposte. Ogni poesia è corredata di un articolo che spiega la poesia stessa e il motivo per cui è stata scritta.

DISPONIBILE SU: AMAZON – TOLINO – KOBOBARNES & NOBLE – SCRIBD

libri tradotti roberto felletti

LA FUGA – Mark Gardner

La domanda riecheggia nell’aria. Come è finito lì? Persecuzione religiosa, questo è ciò che ha detto, ma come spiega le sue azioni? Azioni che lo perseguitano ancora dopo molti anni…

DISPONIBILE SU: AMAZONAPPLE ITUNES – TOLINO – KOBO – BARNES & NOBLESCRIBD

libri tradotti roberto felletti

Libri tradotti: considerazioni finali

Bene, questo è l’elenco dei libri tradotti da me. In questo caso, sono io che scelgo i titoli, in base ai miei gusti, ai miei interessi o all’umore del momento. Ma tradurre è una forza irresistibile, una calamita che attrae il traduttore e non lo lascia più andare, una forza di gravità alla quale non si può sfuggire. Se avete letto qualcuno dei libri tradotti che presento in questa pagina, vi ringrazio, anche a nome dell’autore; se non ne avete letto nessuno… beh, certamente non posso obbligarvi, ci mancherebbe, però l’invito a farlo è sempre valido.