L’Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside – Vol.1

L’esperienza non è di prima mano, ma si tratta del nuovo libro che ho tradotto. L’autore è Richard Martini, regista, scrittore, autore. Il suo sito è www.richmartini.com.

“L’Aldilà è Meraviglioso: Nuove Avventure nel Flipside – Vol.1” è un’avvincente ed emozionante avventura ai confini della vita, un libro che vi porterà in un’altra dimensione. La prima parte di un’estesa ricerca che, attraverso l’analisi di sedute di ipnosi regressiva, condotte in modo scientifico, presenta testimonianze di persone che hanno raccontato episodi vissuti in vite precedenti e la loro permanenza nell’aldilà, tra una vita e quella seguente. L’autore, scettico su questi argomenti, e i soggetti esaminati, scelti tra persone altrettanto scettiche, ci stanno, forse, dimostrando che esiste molto di più di quello che i nostri sensi ci dicono.

Che ci crediate o meno, è un’avventura affascinante, che vale la pena esplorare. Una lettura mozzafiato che, come dice l’autore, non vi farà più vedere le cose nello stesso modo. Il “Flipside” del titolo è l’aldilà, l’altra parte, come viene definito dall’autore.

Precedente Un pre-phono di elevatissima qualità, sicuramente uno dei migliori nel suo genere Successivo La rosa dei recensori di TNT-Audio cresce di giorno in giorno: Roger, dal Canada