La rosa dei recensori di TNT-Audio cresce di giorno in giorno: Roger, dal Canada

Recensori che vanno, recensori che vengono. Continua l’adesione di persone che vogliono condividere la loro passione per l’hi-fi e, spesso, le loro competenze in materia elettronica con chi ne sa di meno e ne vorrebbe sapere di più.

Dedicare un po’ del proprio tempo a TNT-Audio è qualcosa che permette di entrare in contatto con tante persone che condividono questo hobby meraviglioso e piacevole, un mondo in cui ci sono apparecchiature dal costo stratosferico (quindi per pochi, ricchi, eletti), ma anche tanti prodotti “economici”, più abbordabili, in grado di permettere ore e ore di svago e di buon ascolto, magari sorseggiando qualcosa di buono (senza esagerare!).

Ricordo che tutte le collaborazioni non sono retribuite, forse è poco più di un gioco; ma è comunque un bel gioco che, speriamo, non duri poco; anzi, speriamo che si ampli (!) ancora di più di quella che è la sua, già ampia, diffusione attuale. Ricordate anche che è tutto gratuito: niente pubblicità, niente abbonamenti e nemmeno richieste di registrazione per poter accedere ai contenuti. In un mondo in cui, tra poco, pagheremo anche l’aria che respiriamo, non è poco. O no?

In questo breve articolo, Roger McCuaig, dal Canada, presenta se stesso e il suo, davvero bello, impianto.

Vai alla traduzione

I commenti sono chiusi.